Chiomonte: rubato il fiocco della nascita della piccola Elisa

CHIOMONTE – A Chiomonte ignoti hanno rubato dalla porta di una casa il fiocco d’annuncio della nascita della piccola Elisa. Un atto di teppismo, un furto privo di valore economico ma di grande impatto emotivo.  Un gesto che dà la dimensione della perdita dei valori, anche minimi e sociali che ormai vengono meno anche nelle piccole comunità di montagna come quella di Chiomonte. L’atto è stato pesantemente criticato in paese attraverso i canali social. Tutti hanno duramente condannato un gesto vile quanto inopportuno. Scrive il neo papà sull’accaduto con tono ironico. “Ringraziamo quell’essere che ha avuto la brillante idea di strappare e rubare il fiocco nascita di nostra figlia tra le 20 del 3 e le 7,30 del 4 marzo. Gli ricordiamo che per questo ignobile e squallido gesto, perpetuato per qualsivoglia motivazione. Furto, ripicca, gelosia, vendetta o semplicemente per puro vandalismo l’ha compiuto contro un regalo donato dagli zii, ad una bambina di un giorno e mezzo”.

“Tranquillo che nostra figlia avrà in regalo un altro fiocco identico da appendere nella sua cameretta, Speriamo inoltre che il tuo “trofeo”, se non l’hai già buttato, riempia e arredi la tua stanza o di tua figlia, visto che è personalizzato con una dedica dei genitori e con il nome, così da ricordarti, tutte le volte che vedrai il fiocco di nostra figlia che piccolo essere insignificante e di che bassezza sociale sei. Vergognati. Approfittiamo di questo sfogo per fare quello per cui significava il fiocco asportato dal nostro portone, per annunciare che il 2 marzo 2021 alle ore 10.04 è nata Elisa una nuova chiomontina“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Condove. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.