Crea sito

Chiomonte, il campo da tennis e calcetto nel parco di San Rocco si fa bello A breve verrà organizzata una prima partita di calcetto e un mini torneo inaugurale

CHIOMONTE – Sono stati ultimati i lavori di riqualificazione del campo da tennis del Parco di San Rocco. La nuova struttura con il tappeto in materiale sintetico può adesso ospitare il gioco del calcio a 5 e il tennis. Dall’amministarzione comunicano che: “A breve verrà organizzata una prima partita di calcetto o mini torneo inaugurale. In attesa di definire le modalità di gestione, chi fosse interessato all’utilizzo può chiedere informazioni direttamente presso il Municipio“.

I LAVORI CON PRODOTTI DI ULTIMA GENERAZIONE

La ditta appaltatrice ha infatti appena terminato i lavori di installazione di un nuovo campo polivalente, sia per il tennis che per il calcio a 5, realizzato in erba sintetica di ultima generazione, resistente agli agenti atmosferici e che garantisce il massimo comfort in fase di utilizzo. I lavori sono stati fatti con l’attenzione all’utilizzo delle tecnologie più innovative e gli standard costruttivi più alti, con il fine di garantire un servizio di qualità ai cittadini e un’esperienza eccellente agli sportivi che utilizzeranno gli impianti.