Chiomonte: Gianluca Tournour trionfa al Campionato Europeo Trial a Cortenova Prossima tappa il 31 luglio e 1º agosto in Germania

CHIOMONTE – Importante risultato per Gianluca Tournour, atleta di Chiomonte, nella seconda giornata del Campionato Europeo Trial a Cortenova in Lombardia. Tournour ha conquistato il successo per il team Gas Gas, davanti a Beta Sondre Haga e Matteo Grattarola. Il motociclista ha trionfato in un percorso caratterizzato dai passaggi in sottobosco, il greto di un torrente e gli ostacoli del campo trial. Prossima tappa il 31 luglio e 1º agosto in Germania, nella località di Grossheubach. Novità in gara. Non si deve più passare dal via per consegnare e ritirare il cartellino e una volta iniziata la gara si continua fino al termine del tempo che finisce alla fine dell’ultima zona. Una bella premiazione con belle e pesanti medaglie ha conclusa questa prima positiva giornata di sport nel rispetto delle normative anti Covid.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.