Chiomonte apertura del Palazzo Levis: la vita di un artista di inizio Novecento Domenica 6 febbraio alle ore 11

Pinacoteca Chiomonte

CHIOMONTE – Domenica 6 febbraio alle ore 11 a Chiomonte apertura del Palazzo Levis con un percorso guidato a cura di “Arteco”. La vita di un artista di inizio Novecento e il rapporto con il maestro Delleani. Il Museo ospita circa 450 dipinti caratteristici della pittura romantica del paesaggio in Piemonte, realizzati dal pittore che fu allievo di Lorenzo Delleani. Prenotazione 348.2794454 o prenotazione.pinacotecalevis@gmail.com. Sempre nel comune di Chiomonte si può prenotare la visita per piccoli gruppi da tre persone per visitare il nuovo Museo comunale del Latte al 3476098435. La rassegna Chantar l’uvern frammenti di lingua e cultura occitana, francoprovenzale, francese in Valle di Susa prosegue regolarmente secondo il calendario in programma “Dall’Immacolata a Pasqua”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.