Chianocco: per la Festa del Pane e Acciughe la nuova panca in legno

CHIANOCCO – Chianocco: per la Festa del Pane e Acciughe la nuova panca in legno.

LA TRADIZIONE PIEMONTESE RITORNA A CHIANOCCO

A Chianocco sabato 3 e domenica 4 settembre si è svolta la Festa del Pane e Acciughe. Dopo il blocco per l’emergenza Covid ha ripreso la manifestazione che quest’anno ha visto l’arrivo in paese di una nuova panca in legno opera di tre boscaioli locali. E’ arrivato così il gustoso abbinamento con un classico della tradizione piemontese: pane e acciughe. Ad organizzare la manifestazione è stato il Comitato Festeggiamenti di Chianocco che riunisce le varie realtà associative. Teatro dei festeggiamenti il capannone in piazza Martiri di Cefalonia e Corfù da sabato 3 settembre in piazza Martiri di Cefalonia e Corfù.

LA DOMENICA

Domenica, con un caldo sole, nuovamente festa in piazza Martiri di Cefalonia e Corfù con il ritrovo per l’apertura alle esposizione con l’inaugurazione, la degustazione presso gli stand di pane, grissini e acciughe in varie salse. Sono stati presenti stand dei panificatori della Valsusa e il mercatino dei prodotti e artigiani della Valle.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.