I cesti di Natale con i prodotti buoni e genuini della Cascina “La Patuana” di Giaveno

La Patuana

GIAVENO – In vista del Natale la Cascina “La Patuana” di Giaveno in questi giorni sta preparando cesti e confezioni regalo con i suoi prodotti buoni e genuini. Patate, salami, cotechini, i salami di mucca (turgia) e di capra, tome e farina da polenta, miele, vino e molto altro. È possibile comporre il dono in base ai propri gusti e all’importo che si vuol spendere. Sarà sicuramente un regalo non solo buono, ma molto gradito. “La Patuana” è un’azienda agricola condotta direttamente dai proprietari, che curano l’allevamento di bovini da latte, la coltivazione di cereali, foraggere, verdure. Oltre che la produzione di ottime patate di montagna. Tutti i prodotti sono a km 0. È sufficiente telefonare per informazioni e per ordinare i prodotti per Natale. Il punto vendita è aperto al pubblico il venerdì pomeriggio dalle ore 15,30 alle 19,30 per poter comporre o acquistare i regali natalizi.

 

DOVE TROVARE I PRODOTTI DELLA CASCINA LA PATUANA

I prodotti dell’Azienda Agrituristica Zootecnica Cascina “La Patuana” di Giaveno sono freschissimi, genuini e naturali: formaggio, tome, anche di capra, tomini freschi, tomette alle erbette e peperoncino, ricotta, stracchino, yogurt, burro, salami, cotechini, uova, latte pastorizzato in bottiglia e molto altro. I prodotti de “La Patuana” si possono trovare anche nei mercati: il mercoledì in via Nitti a Torino, il giovedì in piazza Benefica a Torino. Il sabato in via Di Nanni a Torino e a Rosta in piazza della Stazione. Visitate la pagina Facebook  dell’agriturismo “La Patuana” per rimanere sempre aggiornati. Per informazioni è possibile consultare il sito o telefonare ai numeri 011 9377182 e 366 3436661.

Azienda Agrituristica Zootecnica “La Patuana” – Via San Francesco d’Assisi, 178. Borgata Sala di Giaveno – Tel. 011 9377182 – 338 1257766 – 366 3436661