Cesana Torinese: un villeggiante a Sansicario disperso per ore, rientra da solo

CESANA TORINESE – Questo pomeriggio, martedì 28 dicembre, un ragazzo di Torino in villeggiatura a Sansicario, sopra Cesana Torinese, è stato dato per disperso. A dare l’allarme alle ore 16 il fratello preoccupato di non aver avuto notizie del parente. Sono scattate subito le ricerche, coordinate dalla Polizia Locale dell’Unione montana Comuni olimpici Via Lattea e condotte dal Soccorso Alpino e dalla Guardia di Finanza di Bardonecchia. Il giovane era stato segnalato sugli sci fra Sagnalonga e il Colle Bercia. In serata ha fatto ritorno in Borgata. Le sue condizioni sanitarie sono ottimali.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.