Cesana Torinese: la tradizionale festa del Gruppo Alpini al Massarello Presente alla giornata il presidente della Sezione ANA Valsusa Giancarlo Sosello

CESANA TORINESE – Sabato 28 e domenica 29 agosto si vivrà la tradizionale festa alla Cappella degli Alpini a Cesana Torinese. Una cerimonia molto particolare legata al contrasto del Covid. Distanze e mascherine non fermeranno il tradizionale appuntamento di fine estate con gli Alpini di Cesana Torinese. Il programma prevede sabato 28 agosto dalle 15 la sfilata della Fanfara ANA Valsusa per le vie della città. e in Piazza Vittorio Veneto con il concerto. Domenica 29 agosto ci sarà il ricevimento della autorità e dei gruppi locali dell’ANA in Piazza Vittorio Venero e la deposizione di una corona di alloro al monumento agli Alpini. Il corteo si sposterà al Massarello dove ci saranno i saluti delle autorità. Poi la Messa officiata da don Andrea e la distribuzione del pane benedetto.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.