Cesana Torinese, E-Distribuzione toglie la corrente alla Frazione di Fenils: le attività “Perse giornate di lavoro, uno scandalo!!!”

fenils

CESANA TORINESE – Cesana Torinese: E-Distribuzione toglie la corrente alla Frazione di Fenils le attività “Perse giornate di lavoro, uno scandalo!!!“.

UNA FRAZIONE TURISTICA DELL’ALTA VALSUSA SENZA CORRENTE

Oggi, lunedì 7 agosto, nella Frazione Fenils, in quel di Cesana Torinese, E-Distribuzione ha fatto mancare la corrente elettrica. La causa non è dovuta ad un guasto o un disservizio della linea ma a lavori programmati. In giorni di pieno turismo sale la protesta di chi proprio in queste settimane di agosto lavora nell’ambito del turismo. Le attività di ristorazione, dopo avere protestato con l’amministrazione comunale ed aver inutilmente cercato di contattare gli uffici E-Distribuzione, sono stati costretti ad annullare le prenotazioni e contare il mancato incasso di questi giorni. Spiegano dalla frazione gli esercenti. “Un semplice foglio affisso all’ingresso dell’abitato è stato l’unica comunicazione con la quale ci hanno bloccato il lavoro. Noi qui nelle borgate lavoriamo come aziende agricole e ristorazione soprattutto ad agosto. Se in questi giorni giorni ci impediscono di accogliere i clienti chi ci paga i danni?”. L’indignazione dei cittadini è dovuta alla sbagliata programmazione dei lavori che di fatto blocca le loro attività.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.