Cesana Torinese: attivato il servizio di assistenza domiciliare

cesana torinese municipio

CESANA TORINESE – Il Comune di Cesana Torinese da venerdì 13 marzo ha attivato un servizio di assistenza domiciliare. E’ rivolto alla popolazione residente che, pur non essendo in quarantena domiciliare, abbia comunque delle difficoltà a raggiungere supermercati o farmacie. Il servizio è, quindi, rivolto principalmente ad anziani. Persone immunodepresse o con difficoltà di deambulazione che non abbiano la possibilità di ricevere l’assistenza da parte di parenti o conoscenti. Chiunque abbia problemi di mobilità che non consentano il reperimento di prodotti alimentari, farmaci, giornali può rivolgersi al sistema del volontariato.

IL COMUNE AL SERVIZIO DEL PAESE

E’ possibile rivolgersi ai responsabili delle associazioni cittadine. Alla Protezione Civile dell’Associazione Alpini a Dario De Giorgis al numero 349.8068056. Poi alla Pro Loco di Cesana a Vito Reina al numero 349.5026351. Gli uffici del Comune non chiudono e daranno ogni utile consiglio ai cittadini. Il Municipio è aperto ogni mattina, dal lunedì al venerdì. Si può anche chiamate il numero 0122.89114: è operativo l’Ufficio Anagrafe. Inoltre c’è la reperibilità continua per vigilanza sulle disposizioni dei Decreti Presidente Consiglio dei Ministri da parte della Polizia Locale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!