Certificazione verde, CNA: “Soddisfazione per il voto in commissione che contribuisce alla semplificazione”

ROMA – Certificazione verde, CNA: “Soddisfazione per il voto in commissione che contribuisce alla semplificazione. Ora il Parlamento lo confermi e accolga le istanze delle imprese. CNA esprime grande soddisfazione per l’approvazione in commissione Affari costituzionali del Senato di due emendamenti che raccolgono le istanze avanzate dalla Confederazione in tema di certificazione verde.  Due vittorie sul fronte della sburocratizzazione e della semplificazione. In particolare, i lavoratori dipendenti possono consegnare ai loro datori di lavoro il proprio certificato verde così da evitare ulteriori controlli fino alla scadenza del documento. Per le imprese sotto i 15 dipendenti, inoltre, sarà possibile rinnovare fino al prossimo 31 dicembre i contratti di sostituzione dei lavoratori sprovvisti di certificazione verde”. Lo si legge in un comunicato della CNA.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.