Cerchi un dentista durante le Feste di Natale? Lo studio dentistico VDent di Alpignano è aperto

ALPIGNANO – Cerchi un dentista durante le Feste di Natale? Lo studio dentistico VDent di Alpignano è aperto. Il team si fermerà per un meritato riposo solamente nei giorni 25 e 26 dicembre e 1° gennaio. Un modo per essere sempre vicini ai pazienti. Ricordiamo che VDent è aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle 20 con orario continuato. “Perché il sorriso è vita – ci dice la dottoressa Linda Genre – il sorriso dei nostri pazienti, grandi e piccoli, è importante. E noi ce ne prenderemo cura”.

VDENT, UN CENTRO GIOVANE E MODERNO

VDent ad Alpignano è un centro dentistico giovane, moderno che fin dal suo esordio si è dimostrato una clinica odontoiatrica particolarmente attenta alla cura della persona. È una struttura accogliente, che permette ai pazienti di sentirsi davvero a loro agio. Il team è impegnato in una formazione continua che permette di trovare sempre le migliori soluzioni e soprattutto di dare un servizio personalizzato. Una cura mirata per ogni paziente, per ottimizzare risultati, costi e tempi. Ogni dottore è specializzato in un campo specifico e, insieme, il team di VDent riesce a mantenere costante e sempre ai massimi livelli la qualità. Una eccellenza alla portata di tutti e che garantisce sempre un sorriso perfetto. “Curiamo denti, coltiviamo sorrisi”, così ci dicono in studio.

UNO STUDIO DENTISTICO ALL’AVANGUARDIA

All’interno dello studio dentistico VDent di Alpignano ogni dottore è specializzato in un campo specifico e, insieme, il team riesce a mantenere costante e sempre ai massimi livelli la qualità. VDent è una clinica odontoiatrica all’avanguardia, ma alla portata di tutti. Attrezzato delle strumentazioni più avanzate il centro è specializzato in otturazioni, devitalizzazioni, ricostruzioni, corone, ponti, chirurgia orale, dentiere, scheletrati, protesi parziali mobili con ganci invisibili, faccette, intarsi, igiene, prevenzione, apparecchi mobili e fissi, estrazioni, impianti, all-on-4, all-in-6, trattamento della malattia parodontale e pedodonzia. In tre specialità VDent però è davvero imbattibile: l’ortodonzia invisibile dell’adulto, la chirurgia guidata e la medicina estetica periorale.

CONVENZIONI CON LE MAGGIORI ASSICURAZIONI

Lo studio dentistico VDent di Alpignano è convenzionato con quasi tutte le assicurazioni, in formula diretta o indiretta. Le convenzioni sono uno dei tanti modi di essere vicino al paziente e consentirgli la massima agevolazione per l’accesso a cure di eccellenza. Il team è a disposizione per informazioni e consigli mirati. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati. Il team di VDent augura a tutti un Sereno Natale!

VDent Studio Dentistico – Via Migliarone, 2. Alpignano – Te. 011 0682258 – 3442901449 – e -mail: reception@vdent.it