Castello di Susa: cartellone estivo con l’attrice Mazzamauro “Com’è ancora umano lei, caro Fantozzi”

golia - banner

SUSA – Il Castello di Adelaide di Susa torna protagonista per l’estate turistica. Un ricchissimo cartello d’eventi tra musica, teatro e attività culturali per tutte le età e generi. Il programma parte già a giugno. Domenica 13 giugno “Squilli di Musica e Vita”, progetto Biblioteche Sociali, a cura dell’Istituto Musicale Somis e del Gruppo Teatro Insieme. Venerdì 18 giugno, inaugurazione mostra “Dal Segno all’Immagine”, personale di Roberto Altmann. Sabato 26 giugno alle 21.30, Alberto Barbi, noto attore torinese, porterà in scena lo spettacolo “La Maglia Nera. Malabrocca al Giro d’Italia”, un racconto meraviglioso sulla lotta al Giro d’Italia per il primo posto, Coppi e Bartali, e lo scontro per l’ultimo posto, Carollo e Malabrocca.

LUGLIO

Sabato 3 luglio, presentazione del libro di Alberto Pellai “Piccoli e grandi nel mondo digitale: quali sfide ci attendono?”. Domenica 4 luglio, “Regie Sinfonie in Val di Susa”, concerto di musica classica. Sabato 17 luglio, spettacolo “Pseudolus” di Plauto a cura della Compagnia Il Teatro di Bussoleno; 24 luglio, Visita guidata Susa Sottosopra.

AGOSTO

Martedì agosto proiezione del film “I 10 Comandamenti”, musicato dal vivo, evento in collaborazione con Valsusa dal Vivo, Museo Egizio di Torino e Seeyousound. Venerdì 6 agosto, inaugurazione mostra “Art POP”, collettiva artistica. Sabato 7 agosto, alle 21.30, arriva in città l’attrice Anna Mazzamauro con il suo nuovo spettacolo “Com’è ancora umano lei, caro Fantozzi”, un viaggio attraverso i ricordi della signorina Silvani e del ragionier Fantozzi, intrecciati con le emozioni dei loro indimenticabili interpreti”. Lunedì 14 agosto, serata “Polvere di Stelle” con apericena, dj set, concerto, osservazione del cielo a cura dell’Associazione Astrofili Segusini.

SETTEMBRE

Sabato 18 settembre, XII Giornata del Patrimonio Archeologico della Valle di Susa, visita teatralizzata. Sabato 25 settembre, visita guidata Susa Sottosopra. Per informazioni e prenotazioni: mail: castellosusa@gmail.com o al numero 340.9346762 anche whatsApp.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.

citycar banner