Castello di Rivoli: tornano tre importanti opere d’arte per diversi anni alla Reggia di Venaria

alberghina

RIVOLI – Al Castello di Rivoli tornano tre importanti opere d’arte. Tre importanti opere d’arte ritornano finalmente al Castello di Rivoli, dopo essere state per diversi anni alla Reggia di Venaria. Opere di proprietà del Castello che ora potranno essere ammirate da tutti i cittadini e dai tanti turisti che visitano il Museo d’Arte Contemporanea. Le opere in questione sono due busti in marmo, raffiguranti Adone e Venere, realizzati da Bernardino Falconi nel 1669, ed il modello ligneo del Castello di Rivoli, realizzato da Carlo Maria Ugliengo su disegno di Filippo Juvarra. Spiega il sindaco Andrea Tragaioli. “A nome mio e di tutta l’Amministrazione comunale un grazie agli uffici comunali per aver contribuito a questo grande risultato e alla Direttrice del Museo d’arte Contemporanea di Rivoli Carolyn Christi- Bakargiev. Un personale ringraziamento all’Assessore Paolo Dabbene e alla Consigliera Silvia Cavassa per esser stati presenti a questa importante inaugurazione“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

rivoli castello 2

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

gesim - banner