A Caselette va in scena “La Casa delle Donne” e i Messinscena tornano sul palco

CASELETTE – Fino ad ora l’Associazione Teatrale Messinscena ha curato l’organizzazione di RassegnaT – Il Teatro è a Caselette dal “dietro le quinte”: i primi due spettacoli hanno visto un teatro traboccante ed un pubblico molto coinvolto e i prossimi promettono di fare altrettanto.

Appuntamento teatrale

Sabato 10 marzo, alle ore 21, invece, il gruppo teatrale tornerà alle origini, interpretando la prima dello spettacolo “La Casa delle Donne”. Siamo a Parigi, in una casa signorile abitata da personaggi assolutamente eterogenei: un signore distinto in vestaglia, un’appassionata di yoga e campane tibetane, un’italiana verace un pò scorbutica, una fumatrice di erba buona, una bella signora sui tacchi a spillo e un giovane elettricista impacciato. Comun denominatore sole lei: la Regina, colei che sceglie e decide su tutto e tutti nel rispetto delle Regola, almeno finora.

“La Casa delle Donne”, per la regia di Oscar Ferrati, dà appuntamento per sabato 10 marzo presso il Teatro Cav. Magnetto di Via Alpignano, 113 – Caselette. I biglietti, al costo di 12 Euro, sono in vendita al Kiosko, Pub Caffetteria in Piazza Cays a Caselette.