Caselette: torna la Fiera di San Giorgio con la vacca pezzata rossa italiana

CASELETTE – Domenica 10 aprile torna la Fiera di San Giorgio a Caselette. Un grande appuntamento con la Mostra della meccanizzazione agricola con esposizione di trattori, attrezzature agricole e prodotti del comparto agricolo-zootecnico. Ecco il ricco programma della Fiera di San Giorgio. Si comincia alle 9,30 alle 11 con l’assemblea regionale degli Allevatori Bovini razza Pezzata Rossa italiana in Sala 150, in Strada Contessa 86. Alle ore 10 l’apertura della Fiera Storica di San Giorgio presso l’area La Piota. Alle ore 11 l’apertura della mostra Regionale dei Bovini di razza Pezzata Rossa Italiana. Dalle 14,30 alle 18 prosegue la mostra Regionale dei Bovini di razza Pezzata Rossa Italiana con chiusura della fiera per le 18,30. Si informa inoltre che dalle 14,30 alle 18 sarà aperta anche la “Villa Romana”. Nel corso dell’intera giornata la manifestazione sarà accompagnata da intrattenimenti musicali e giochi per bambini oltre ad una partecipata esposizione di stands e bancarelle a cura di artigiani e commercianti di generi vari.

Fiera Agricola_Caselette

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.