Caselette: ritorna la 36ª Corsa al Monte Musinè

CASELETTE – Il Comune di Caselette, UISP Sport per Tutti e Valsusa Team Running organizzano la 36ª Corsa al Monte Musinè Manifestazione Regionale di Corsa in Montagna e il 19° Memorial Cesare Bonino. Il programma prevede sabato 16 ottobre ore 17.30, presso Piazza Cays a Caselette, ritiro pettorali e presentazione atleti. Domenica 17 ottobre il ritrovo in Piazza Cays. I partecipanti hanno la possibilità di scegliere fra 4 distinte tipologie di gara: 1ª Edizione Trail Musinè. l’UP gara di sola salita con arrivo alla Croce, Classic gara classica in salita e discesa, infine Corsa per bambini e varie distanze e categorie. A seguire pranzo libero a tutti a cura delle associazioni di Caselette. Nel corso dello svolgimento della manifestazione sono previsti i seguenti servizi: chip cronometraggio, medico, docce, massaggi, ristori alla Punta Musinè e arrivo. Iscrizioni in Via Susa 63 a Chiusa di San Michele al telefono 011.643242 o www.valsusarunningteam.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

Corsa Musinè

 

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.