Caselette: riparte il Centro Estivo per i ragazzi, sono aperte le iscrizioni

CASELETTE – A Caselette prende avvio il servizio di centro estivo “Estate ragazzi comunale 2021”. E’ rivolto a bambini e ragazzi della Scuola dell’Infanzia (dai 4 ai 6 anni), la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di Primo Grado e Secondo Grado (dai 6 ai 16 anni). “Estate ragazzi” significa far divertire i bambini in un ambiente sano e protetto, praticando attività sportive, stimolando l’interazione tra i bambini e ragazzi, nel rispetto delle normative anti Covid. Con “Estate ragazzi” avranno la possibilità di fare nuove e divertenti esperienze, conoscendo altri coetanei con cui instaurare nuove amicizie. Le adesioni si sono aperte giovedì 27 maggio e fino a mercoledì 9 giugno sarà possibile iscrivere i propri figli. Si parte il 14 giugno per i bambini e ragazzi frequentanti la Scuola Primaria e la scuola Secondaria di Primo Grado e Secondo Grado (dai 6 ai 16 anni).

A LUGLIO

Il 5 luglio è prevista la partenza per i bambini frequentanti la scuola dell’infanzia (dai 4 ai 6 anni). Le attività si concluderanno il 30 luglio, salvo proroga, mentre le settimane di agosto verranno attivate con un minimo di 20 partecipanti. Le tariffe sono quelle indicate nel modulo d’iscrizione, suddivise tra residenti e non residenti. Per gli utenti residenti il Comune assume a proprio carico la differenza tra il costo unitario per il servizio all’utente e la tariffa applicata per il periodo dal 14 giugno al 30 luglio, in caso di proroga del servizio per il mese di agosto il costo del servizio sarà totalmente a carico delle famiglie. Le iscrizioni si effettuano inviando i moduli via mail all’indirizzo serviziscolastici@comune.caselette.to.it oppure giovedì 3 giugno dalle 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18 presso l’ufficio scuola del Comune. L’iscrizione viene convalidata solo ed esclusivamente all’effettiva ricezione del saldo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.