Caselette: per l’estate e la cultura c’è RassegnaT Il Teatro con “Shakespeare per due”

CASELETTE – Dopo molti mesi di privazioni, quest’estate, il teatro deve essere per tutti anche a Caselette. Ecco perchè, RassegnaT torna in Piazza Cays, a Caselette, con tre serate all’aperto di spettacoli teatrali a ingresso libero. Si chiama  RassegnaT Il Teatro è in Piazza Cays. La rassegna teatrale estiva che vedrà il teatro protagonista nel luglio caselettese. Le date fissate sono il 20, 21 e 22 luglio, con spettacoli all’aperto, in Piazza Cays, appunto, adatti a tutti. La rassegna, che, come spiega Andrea Capogreco, Presidente dei Messinscena “E’ stata organizzata sulla scia del successo della rassegna estiva dello scorso anno”. Sarà realizzata anche grazie al contributo ed il patrocinio del Comune di Caselette ed al sostegno e partecipazione di Crai Robea Sas di Caselette, Kiosko Birreria Caffetteria. Poi Lica Cosmetici Caselette. Teatro estivo in Val di Susa. Ecco il programma della RassegnaT Il Teatro è in Piazza Cays prevede tre spettacoli.

A TEATRO

Il 21 luglio sarà la volta di “Shakespeare per due“. Uno spettacolo tra teatro classico e divertimento, firmato Torino Spettacoli. Il 22 luglio, Eleonora Frida Mino torna il teatro a Caselette. L’artista aveva interpretato “Per Questo!”, il suo spettacolo ispirato al libro di Luigi Garlando. Proprio nell’ultima serata, prima che RassegnaT fosse sospesa per l’emergenza Covid. Ospite della rassegna estiva, questa volta il suo “Lola” sarà un omaggio a Fred Buscaglione, che speriamo sia di buon auspicio per la ripartenza! I posti a sedere sono limitati, nel pieno rispetto delle normative anti Covid, motivo per cui, anche se gli spettacoli iniziano alle 21.30, è consigliabile arrivare con un po’ di anticipo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.