Caselette: insediato il Consiglio Comunale dei ragazzi

CASELETTE – Una tradizione legata ai giovani che prosegue dal 2005 a Caselette. E’ il Consiglio Comunale dei Ragazzi che è stato eletto dopo la partecipazione alle votazioni di tutti gli alunni dell’Istituto Comprensivo.

CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI A CASELETTE

Un’elezione che visto Cecilia Sicco diventare Sindaco del giovane consiglio. Per la maggioranza sono stati eletti: il vicesindaco Samuele Parmoli e la segretaria Matilde Scaglia. Gli Assessori sono Lorenzo Grimaldi (Sicurezza edifici, trasporti e viabilità, Franck Salvaia (Educazione alla legalità e alla cittadinanza) Francesco Listello (Assistenza, servizi socio-sanitari e salute pubblica), Emma Di Domenico (Ambiente, ecologia e bilancio), Alice Carrera (Istruzione, cultura, riscoperta della storia e delle tradizioni di Caselette), Leonardo Di Miceli (Sport, tempo libero e pari opportunità) e Stella Italiano (Solidarietà ed educazione stradale). Consiglieri di maggioranza: Alberto Rezzani.

Consiglio

Consiglieri di minoranza: Mattia Pacchiardo e Eleonora Cerrano.Il Consiglio Comunale dei Ragazzi è stato ufficialmente proclamato durante una seduta ufficiale del Consiglio Comunale che l’ha costituito e ufficializzato per il biennio 2021-2022 e 2022-2023. Ora l’Amministrazione caselettese ha una marcia in più, con l’occhio vigile dei giovani sul territorio che con le loro proposte aiuteranno il Consiglio Comunale dei “grandi” a migliorare ancora Caselette.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.l