Caselette: il sindaco Pacifico Bauchieri riceve la “carità” dai Priori di Sant’Abaco

CASELETTE – Il primo cittadino di Caselette, Pacifico Banchieri, ha ricevuto la “carità” di Sant’Abaco dopo la funzione religiosa. La tradizione vuole che il sindaco sia la prima persona a ricevere questo pane speciale, immediatamente dopo la sua benedizione che ai svolge al termine della Messa dell’Epifania. La distribuzione ai cittadini di Caselette continua in questi giorni. Anche il programma dei festeggiamenti 2022 per Sant’Abaco è stato distribuito cartaceo a tutti i caselettesi, e a partire da domani pomeriggio anche in città. Purtroppo, per il secondo anno di fila, la fiaccolata è stata annullata. Ma non ci si perde d’animo: sabato 15 gennaio i Priori di Sant’Abaco di Caselette riproporranno i giochi di luce visibili dall’abitato e, novità del 2022, Giacomino Pinolo mostrerà la magia delle sue bolle di sapone al Teatro Magnetto. Viene ricordato che l’accesso sarà possibile secondo le norme vigenti, ovvero per i maggiori di 12 anni con mascherina ffp2 e super green pass.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.