Caselette: il 2° Memorial Guido Messina e il 2° trofeo del Comune

CASELETTE – Caselette: il 2° Memorial Guido Messina e 2° trofeo del Comune (Comunicato Comune Caselette).

2° MEMORIAL GUIDO MESSINA E TROFEO COMUNE DI CASELETTE

C’erano 120 iscritti provenienti da tutto il nord Italia per partecipare al 2° Memorial Guido Messina e 2° trofeo Comune di Caselette. Gara organizzata dall’Ucat 1907 Torino in collaborazione con il Comune di Caselette e l’Associazione Piemontese Corridori Ciclisti. Così piazza Cays è stata la sede per il ritrovo di una corsa che è transitata anche su Brione di Val della Torre e verso Alpignano per poi tornare a Caselette con l’arrivo tra due ali di folla in Strada Contessa. 92 chilometri totali per una gara che ha visto vincere in 2 ore, 16 minuti e 31 secondi Diego Parmigiani della Bustese Olonia, secondo Ludovico Mellano della Young Bikers e terzo Giacomo Dentelli della Junior Team Piemonte.

LO SPORT

“Una bellissima giornata di sport e di festa per il nostro paese – racconta Pacifico Banchieri – per ricordare Guido Messina, una grande persona, un grande campione di ciclismo e con orgoglio dico anche cittadino onorario di Caselette. Non c’è modo migliore per ricordarlo che vedere correre questi ragazzi. Un evento che ormai richiama e raccoglie molto pubblico con tante società sportive che sono arrivate da tutto il nord Italia, da Liguria, Lombardia ed Emilia Romagna”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.