Caselette: grande successo per la Rassegna T,  il Teatro è in Piazza Cays Rassegna estiva di spettacoli

CASELETTE – Grande successo per la Rassegna T,  il Teatro è in Piazza Cays a Caselette. Dal 20 luglio al 22 Luglio si è svolta la rassegna estiva di spettacoli presso il palcoscenico di Piazza Cays. Si è andati in scena così. Martedì 20 luglio alle 21:30 Pedala! Federica Molteni. Mercoledì 21 luglio alle 21:30 Shakespeare per due, Compagnia Torino Spettacoli Regia di Girolamo Angione. Giovedì 22 luglio alle 21:30 Lola di  Eleonora Frida Mino con Eleonora Frida Mino e Davide Viano.

«Un grande successo di pubblico che racconta la voglia di comunità – spiega il Sindaco Pacifico Banchiericon il teatro di livello nel palcoscenico della nostra Caselette e di piazza Cays». Quindi a Caselette un’estate all’insegna della socialità, divertimento e cultura anche attraverso il bel teatro d’autore. Piazza Cays è così diventata un grande teatro all’aperto per il pubblico non solo del paese. La rassegna è stata molto apprezzata ed applaudita da un numeroso pubblico presente in un tutte e tre le serate.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.