TORINO – Case popolari, sì alle modifiche del regolamento in Piemonte.
CASE POPOLARI, SÌ ALLE MODIFICHE DEL REGOLAMENTO IN PIEMONTE
La Commissione Urbanistica, presieduta da Valter Marin, ha espresso parere favorevole a maggioranza alle due delibere presentate dall’assessore Chiara Caucino sulle modifiche al regolamento regionale in materia di punteggi e assegnazioni degli alloggi di edilizia pubblica. Le modifiche si riferiscono alle premialità previste per i residenti da 15, 20 o 25 anni in Piemonte e all’assegnazione di alloggi di edilizia popolare ai genitori single con figli minori e alle forze dell’ordine. Sono intervenute le consigliere Monica Canalis (Pd) e Francesca Frediani (M4o-Up). Il regolamento verrà approvato successivamente dalla Giunta regionale.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.