Crea sito

La Cascina “La Patuana” ogni giovedì partecipa al mercato dei produttori di Giaveno L’Azienda Agrituristica Zootecnica “La Patuana” si trova in Via San Francesco d’Assisi, 178 nella Borgata Sala di Giaveno

GIAVENO – Ogni giovedì i titolari dell’Azienda Agrituristica Zootecnica “La Patuana” partecipano al mercato dei produttori di Giaveno che si svolge in Viale Regina Elena. Un’occasione per presentare i loro prodotti che non sono solo buoni, ma soprattutto genuini. “La Patuana” è un agriturismo condotto direttamente dai proprietari, che curano l’allevamento di bovini da latte, la coltivazione di cereali, foraggere, verdure e la produzione di ottimi formaggi, tome e tomini, lo stracchino e lo yogurt, il seirass e gli imperdibili salami. I loro animali sono tenuti al pascolo e a fine maggio partono per l’alpeggio a Pragelato in Val Chisone.

ALLA PATUANA SI POSSONO DEGUSTARE I SAPORI AUTENTICI E I PRODOTTI LOCALI

La Cascina “La Patuana” di Giaveno è il luogo ideale per riscoprire i migliori piatti della cucina casalinga e apprezzare i sapori autentici e genuini dei prodotti locali. In questi anni è diventato un agriturismo apprezzato e conosciuto, perché i menù sono preparati con prodotti a km 0, con passione ed esperienza. Oltre ad assaporare i piatti prelibati cucinati in casa, è anche possibile soggiornare, sono infatti disponibili 5 posti letto, in tre camere con bagno, con possibilità di pernottamento e mezza pensione. L’azienda effettua visite didattiche ai bambini delle scuole materne ed elementari, con attività di lavorazione del formaggio, visita agli animali e pranzo in agriturismo.

Per informazioni e per prenotazioni è possibile consultare il sito, la pagina Facebook o telefonare ai numeri 011 9377182 e 366 3436661.

Azienda Agrituristica Zootecnica “La Patuana” – Via San Francesco d’Assisi, 178. Borgata Sala di Giaveno – Tel. 011 9377182 – 338 1257766 – 366 3436661.