Casa Cesana, l'albergazione di qualità con nuovi servizi e strutture Due stupende suite si aggiungono alla offerta in alta Valsusa

CESANA – L’Alta Valsusa e l’accoglienza professionale. Novità a Casa Cesana, in viale senatore Bouvier,  grazie alla collaborazione tra i gestori e la proprietà, sono stati effettuati lavori che hanno consentito di dotare la struttura di due stupende suite, due camere, posizionate al quarto piano, composte da camera matrimoniale, living e ampio bagno con una vista a dir poco invidiabile.

Sono camere all’avanguardia – dice il gestore – con soluzioni  belle e confortevoli nell’insieme di tecnica realizzativa, con riscaldamento a pavimento ad esempio, il confort dato dai i televisori Led 39 e 32 pollici prossimamente sky tv, dagli ampi e moderni bagni, dal piccolo locale per fumare, l’accostamento di soluzione moderne con il legno del tetto rendano queste suite particolarmente piacevoli, ma sono le ampie vetrate che permettono una bellissima vista su Cesana e verso Busson, che rendono queste camere che definirei uniche”.

Nuovi ambienti e strutture all’avanguardia

Ma non sono finite le novità, abbiamo chiuso una parte del dehor in modo da avere a disposizione dei clienti una sala, separata, in grado di ospitare fino a trenta persone. La sala, tutta vetrata con vista sul bosco e sui campi da tennis, permetterà anche la visione degli eventi sportivi e l’utilizzo della tv anche per proiettare propri filmati, come ad  esempio alle cene di fine corso delle diverse scuole di sci o occasionali aziendali.

Così  grazie alla disponibilità del Comune, proprietario dell’immobile, Casa Cesana si sta via via trasformando con suite, il dehor chiuso e tutta la struttura sta assumendo una sua caratteristica, diversa dal passato, che segue la strada per arrivare alla trasformazione in “tre stelle”  perché ritengo Casa Cesana potrà fare questo salto di qualità.

Hotel Chalet Casa Cesana – viale senatore Bouvier Cesana  Tel. 0122/89462.