A Rivoli e Saluzzo il Carnevale si fa Indoor e coinvolge le attività commerciali: eVISO, partner della manifestazione eVISO è energia e tecnologia per le aziende e i privati

RIVOLI – A Rivoli e Saluzzo il Carnevale si fa Indoor e coinvolge le attività commerciali: eVISO, partner della manifestazione. Un appuntamento ormai storico per le città di Rivoli e Saluzzo. Come il Carnevale delle Due Province si terrà in una modalità innovativa, trasformandosi nel Carnevale Indoor più grande del mondo. Questo grazie al lavoro sinergico fra la Fondazione Amleto Bertoni e la Pro Loco di Rivoli. La tradizione, anche in tempi di limitazioni alle manifestazioni pubbliche, prosegue trasferendosi all’interno delle attività commerciali di Saluzzo e Rivoli. Le quali eVISO, partner della manifestazione, coinvolgerà in un contest fotografico. Negozi e bar potranno infatti partecipare e sostenere virtualmente il Carnevale Indoor, allestendo le proprie vetrine a tema Carnevale. Inoltre riceveranno come simpatico omaggio il colorato zainetto eVISO. Le foto delle vetrine verranno condivise sui canali social eVISO. Infine le attività che avranno ottenuto il maggior numero di like entro il 16 febbraio 2021 verranno premiate con uno speciale omaggio a tema culturale.

COME PARTECIPARE

Gli esercenti dovranno inviare la foto della propria vetrina allestita a tema Carnevale all’indirizzo eventi@eviso.it entro il 10 febbraio 2021. Le foto verranno pubblicate sui canali social di eVISO (Facebook e Instagram) a partire dall’11 febbraio 2021.

eVISO È ENERGIA E TECNOLOGIA PER LE AZIENDE

eVISO è specializzata nella fornitura di energia elettrica per la piccola e media impresa (PMI), aziende agricole, negozi e ristoranti in Bassa Tensione e Media Tensione e privati. eViso è fra i più veloci nei servizi accessori. Infatti per una nuova attivazione, un subentro o una voltura il team garantisce la pratica in meno di un’ora! Inoltre eVISO ha sviluppato un servizio clienti ineguagliabile: i consulenti rispondono direttamente dalla sede e risolvono. Infine grazie alla costante innovazione, eVISO può offrire servizi di qualità per le “Imprese 4.0”. Ovvero report mensili sui consumi, allerte in caso di sospetti guasti, allerte per energia reattiva e consumi anomali. E un programma di consulenza “10 e Lode” che prevede visite in azienda di ingegneri, per illustrare ogni possibilità di riduzione dei consumi.

eVISO – Via Silvio Pellico 19. Saluzzo (CN) – Tel. 0175 44648 – E-mail: info@eviso.it – www.eviso.it