Carnevale di Alpignano: l’investitura delle maschere, sabato 4 febbraio

Cossòt e Cossotera

ALPIGNANO – Carnevale di Alpignano: l’investitura delle maschere, sabato 4 febbraio (Comune Alpignano).

IL CARNEVALE DI ALPIGNANO

Alpignano festeggia il Carnevale 2023 con tante iniziative organizzate dalla Pro Loco Alpignano in collaborazione con il Comune: giochi, intrattenimento e laboratori per i più piccoli, spettacoli e sfilata allegorica. Si inizia sabato 4 febbraio, alle 20.30, presso il Salone Cruto via Matteotti 2, con l’investitura delle maschere Cossòt e Cossotera, buffet di benvenuto e spettacolo di magia in maschera. In programma la tradizionale sfilata di carnevale domenica 19 febbraio, aperta a singole maschere, gruppi mascherati, associazioni e tutti coloro che vogliono far festa in allegria! Il tema suggerito è Walt Disney e il mondo dei cartoon. Il modulo per l’iscrizione alla sfilata è da inviare all’indirizzo mail prolocoalpignano@gmail.com. Per maggiori dettagli contattare il numero 333 7910604.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.