Carnevale 2021 a Oulx: bugie, costumi, maschere e coriandoli per il divertimento di tutti i bambini

OULX – Sta per arrivare il Carnevale all’Iper Le Baite di Oulx. Anche in un anno così particolare, in cui i festeggiamenti sono limitati e in cui ci si chiede in che forma farli, i bambini non devono rinunciare alla festa e al divertimento. E naturalmente il centro commerciale valsusino ha pensato a loro. Solo un anno fa in questi giorni iniziava il Carnevale 2020 che è stato l’ultimo vero festeggiamento spensierato a Le Baite di Oulx prima dei vari lockdown. Il mondo in un anno è cambiato, ma si inizia a intravedere la luce in fondo al tunnel. Il Carnevale sarà quest’anno festeggiato in modo diverso, ma comunque è un appuntamento da non perdere. Per cui l’Iper Le Baite ha scelto e propone alla sua affezionata clientela maschere, costumi, giochi, divertimenti, coriandoli, stelle filanti e tantissimi altri prodotti per far divertire i bambini in famiglia. Infine sabato 13 e martedì 16 febbraio il team del centro commerciale distribuirà le bugie in omaggio a tutti i bambini presenti a fare la spesa!

ALL’IPER “LE BAITE” LA SICUREZZA È GARANTITA

A partire da marzo la direzione dell’Iper Le Baite di Oulx ha definito quattro semplici regole da rispettare all’interno del centro commerciale:

  • venite a fare la spesa da soli, una persona a famiglia
  • rispettate le distanze di un metro
  • usate la mascherina
  • utilizzate il gel igienizzante

2.800 METRI QUADRATI DI QUALITÀ E CONVENIENZA

Le Baite di Oulx è possibile vivere un’esperienza di shopping completa! Infatti il centro commerciale dell’Alta Valsusa racchiude una ricca galleria di negozi, il supermercato e mille servizi. Una varietà di più di 50.000 prodotti sotto lo stesso tetto! La convenienza è salita in montagna, insieme alla qualità, alla varietà dell’offerta e alla valorizzazione del territorio. Le Baite è diventato un punto di riferimento per chi vuole risparmiare. Il centro, in costante crescita e in continuo rinnovamento, si distingue per l’accoglienza, la competenza e l’attenzione nei confronti dei clienti.

Il centro commerciale è aperto dalle ore 9 alle 19,30 con orario continuato tutti i giorni. Per rimanere sempre aggiornati seguite la pagina Facebook dell’Iper Le Baite di Oulx.

Iper Le Baite – Corso Torino, 118. Oulx – Telefono 0122 833800 – E-mail: info@lebaite.com – www.lebaite.com