Carabiniere ferito dai No Tav in Valsusa: sindacato Polizia “Gli antagonisti colpiscono i rappresentanti dello Stato”

(ph No Tav Info)

SAN DIDERO – Dopo l’attacco notturno al cantiere dell’autoporto della Valsusa a San Didero da parte dei No Tav un Carabiniere è rimasto ferito. In un comunicato stampa interviene il Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Polizia Segreteria Provinciale Torino Comunicato stampa. “Vogliamo svelare una triste realtà alle nostre istituzioni e ai nostri politici. Sapete qual è il più grande diletto degli antagonisti No Tav: prendere a sassate, fuochi d’artificio, bombe carta, ferire poliziotti, carabinieri e guardia di finanza. E’ toccato ad un carabiniere essere ferito a San Didero, dai No Tav in Valsusa. Si ridicolizzano tutti i giorni le forze dell’ordine ad eccezione di qualche politico più attento che sembra tuttavia una voce nel deserto, a distanza di quasi vent’anni lo Stato non ha trovato una soluzione per fermare queste aggressioni. Non ci dilungheremo oltre. Siamo stufi di parlare e denunciare al vento. Tuttavia sappiate che presto, molto presto, le forze dell’ordine intraprenderanno le iniziative sindacali necessarie per difendere se stesse, atteso che lo Stato sembra essersene completamente dimenticato o peggio rassegnato. Anche perché non siamo affatto convinti che democrazia significhi delegittimare le forze dell’ordine“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.