Caprie: la premiazione del concorso letterario Don Renzo Girodo La partecipazione di quasi un centinaio di autori

CAPRIE – Caprie: la premiazione del concorso letterario Don Renzo Girodo (Comune Caprie).

CAPRIE-NOVARETTO PREMIAZIONE DEL CONCORSO LETTERARIO “DON RENZO GIRODO”

Inserito nel ricco programma di eventi previsti in occasione della tradizionale “Fiera della mela” di Caprie metà novembre, sabato si è poi svolta la premiazione dell’edizione 2022 del concorso letterario Don Renzo Girodo, che ha visto la partecipazione di quasi un centinaio di autori: a partire dai piccoli aspiranti artisti della categoria fino a 6 anni che hanno inviato un disegno, vi erano poi la categoria dai 7 agli 11 anni, quella dagli 11 ai 17 anni e infine quella degli over 18. Il tema erano i giocattoli e i giochi di ieri e di oggi e tutti gli autori con la loro fantasia e creatività hanno saputo creare dei veri capolavori letterari.

IN BIBLIOTECA

Un ringraziamento doveroso vada agli organizzatori del concorso, il Comune di Caprie e la Biblioteca Civica Brunetto, alla giuria per la preziosa opera di valutazione nonché agli sponsor che hanno reso possibile offrire ai vincitori graditi premi, le librerie Equilibri di Avigliana e Panassi di Sant’Ambrogio e la ditta Autoblok di Caprie. Sabato mattina per i bambini in biblioteca, con la collaborazione della Fondazione Talità, si è svolto il laboratorio creativo “Bibliotecarte” a tema mela. E’ stata una mattinata allegra per i numerosi bimbi presenti che hanno potuto dar sfoggio delle loro abilità manuali realizzando delle simpatiche mele con relativi piccoli bruchi.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.