Caprie: la 6ª edizione del premio letterario di poesia don Renzo Girodo

CAPRIE –  A Caprie il concorso don Renzo Girodo ritorna in pista con la 6ª edizione del premio letterario di poesia e racconti brevi, organizzato dal Comune di Caprie in collaborazione con la biblioteca comunale Giovanni Brunetto. Il tema di quest’anno è “Arte, cultura e ambiente: la valle di Susa, un territorio da scoprire”. Gli autori dovranno così ispirarsi nei disegni, le poesie e i racconti brevi dei partecipanti. Il limite massimo di lunghezza per i racconti sarà di cinque pagine se manoscritte o di 15mila battute se dattiloscritte. Ogni autore potrà inviare un massimo di un disegno, una poesia o un racconto secondo le seguenti categorie: bambini fi no a 6 anni, un disegno; dai 7 agli 11 anni con poesia o racconto, lavoro individuale. Da 12 a 17 anni poesia o racconto, lavoro individuale. Oltre i 18 anni poesia o racconto, lavoro individuale.

I LAVORI

Tutti i lavori consegnati dovranno avere un titolo. Gli elaborati dovranno essere inviate, in unica busta chiusa o tramite mail, due copie di ogni componimento di cui solo una contenente nome e cognome dell’autore, età, indirizzo, numero di telefono, indicazione della categoria alla quale si vuole partecipare; firma autografa in calce. I componimenti potranno pervenire al Comune di Caprie in busta chiusa, presso il municipio di Piazza Matteotti 3, o tramite mail all’indirizzo caprie@comune.caprie.to.it entro le ore 12 di lunedì 12 luglio. Sono previsti premi per i primi classificati ed eventuali menzioni speciali. La premiazione avverrà indicativamente nella settimana dei festeggiamenti patronali di Caprie.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.