Capelli lisci o mossi? Ad Avigliana da Metamorfose, il Salone di bellezza di Cristina Peretti, le soluzioni per l’estate  

Metamorfose Cristina Peretti

AVIGLIANA – Capelli lisci o mossi? Ad Avigliana da Metamorfose, il Salone di acconciature e bellezza di Cristina Peretti, le soluzioni per l’estate. Ci dice Cristina: “In estate la tua testa è Boho-Chic o Boho-Trash! Per chi non lo sapesse, lo stile Boho-chic è lo stile bohemian/gitano raffinato, il Boho-trash è lo stile bohemien spazzatura. L’estate è la stagione della libertà, del mollare le briglie, del vivere più easy. La pelle si colora e diventiamo tutte più belle. Gli abiti sono leggeri ed in un attimo si è pronte per uscire. Direi che è la stagione alleata della bellezza”.

AD ECCEZIONE DEI CAPELLI

Ad Avigliana da Metamorfose il team ci spiega che l’estate, al contrario, è nemica dei capelli. In estate i capelli sbiadiscono, si seccano, si rovinano. Se sono crespi diventano ancora più crespi, se sono flosci, diventano ancora più mosci. Te ne sei mai accorta? Con queste premesse, lo stile che comunicano i capelli in questa stagione lascia molto a desiderare. Il passo dallo stile boho-chic al boho-trash è breve.

IN SOCCORSO HAI DUE SOLUZIONI:

  • il servizio di Metamorfose Hair Lifting liscio perfetto. Tre mesi di liscio libero da piaste e onde indesiderate. Li lavi et voilà, come seta, i tuoi capelli diventano lucidi lisci e facili da gestire.
  • il nuovissimo ed esclusivo Nuevaonda, il primo sistema di movimento che attiva le tue onde naturali. Tre mesi di onde perfette, capelli ridensificati e tenuta incredibile.

Che tu voglia essere liscia, o che voglia essere mossa, prenota il tuo posto al numero telefonico 011 18982666. E Cristina Peretti garantisce che il tuo stile sarà portato ad un livello superiore.

METAMORFOSE SPAZIA A 360°

Metamorfose, il Salone di Cristina Peretti ad Avigliana, spazia dall’hair styling al total look. Metamorfose non è solo un salone di acconciature. Infatti la consulenza di Cristina Peretti spazia a 360°. “Scopri chi sei, diventa chi vuoi” è la frase che meglio rappresenta la mission del team del Salone, “Dalla testa ai piedi – ci dice – mettiamo le nostre clienti nella condizione di guardarsi allo specchio e vedersi belle!” Il team non solo è specialista nell’hair styling, ma anche nella consulenza d’immagine e nella comunicazione personale. Metamorfose è in grado di creare un percorso di bellezza personalizzato.

Il Salone Metamorfose è chiuso il lunedì. Martedì 14,30/21. Mercoledì e giovedì 9/18. Venerdì dalle 9/ 20. Sabato 8/16. Seguite la pagina Facebook per rimanere aggiornate.

Metamorfose – Corso Laghi, 184. Avigliana – Tel. 345 022 7504 – E-mail: info@metamorfose.it – www.metamorfose.it