“Capelli effetto specchio”: scopri le soluzioni per averli da Metamorfose, il Salone di Cristina Peretti ad Avigliana

AVIGLIANA – Il Salone Metamorfose di Cristina Peretti ad Avigliana presenta “Lamineshine”, l’esclusivo servizio per avere “capelli effetto specchio”. Infatti oltre a laminare e lucidare, regala radiosità e duratura. Cristina ci spiega perché i capelli sono opachi. “Tante di noi, come le star, amerebbero avere i capelli lucidi, “a specchio”. Le cause di una capigliatura opaca sono principalmente due.

  • La prima. Una non corretta routine di lavaggio/nutrizione/asciugatura. Sbagliare la routine dei prodotti, la gestualità non adatta al proprio tipo di cute e di capelli, sbagliare attrezzatura e modalità di asciugatura, crea danno al capitale capelli. Ma di questo te ne sarai già accorta.
  • La seconda. Essersi rovinate o ancor peggio essersi fatte rovinare i capelli con colori e trattamenti non adeguati alla propria capigliatura o di pessima qualità.

Da cosa puoi accorgertene? Eccoti i cinque principali indicatori di capelli brutti.

  • I° opacità
  • II° doppie punte
  • III° colore che diventa brutto dopo poco
  • IV° formazione di nodi
  • V° capello che non sembra mai pulito, che rimane unto ed emana un odore sgradevole.

E tu? Hai uno o più indicatori di capelli brutti?” Se desideri conoscere meglio il trattamento prenota il tuo appuntamento da Metamorfose al numero telefonico 345 0227504 e Cristina saprà valutare e fornirti la soluzione migliore per te.

PREZIOSI SUGGERIMENTI

Cristina Peretti ogni giorno è impegnata a fornire preziosi suggerimenti alle sue affezionate clienti. Il suo Salone Metamorfose ad Avigliana spazia dall’hair styling al total look. Dalla testa ai piedi è in grado di far sentire ogni donna bella e soddisfatta di sé. Cristina inserisce la salute del capello e la sua bellezza in un percorso appassionante e creativo verso la ricerca dello stile. Una nuova visione del concetto di bellezza con cui quotidianamente accoglie ogni donna. Una sensibilità e una creatività personale che permettono di vederle nella loro completezza. La comunicazione, la cura e la gestione d’immagine sono le chiavi di volta di Metamorfose. Cristina oggi è un’apprezzata style coach e look manager, in grado di guidare ogni donna a cogliere appieno la sua innata bellezza. Perché la cura della propria immagine si riflette sempre sul benessere interiore e sul modo di rapportarsi con gli altri.

Il Salone Metamorfose è chiuso il lunedì. Il martedì è aperto dalle 14,30 alle 21. Mercoledì e giovedì dalle 9 alle 18. Venerdì dalle 9 alle 20. Sabato dalle 8 alle 16. Seguite la pagina Facebook per rimanere aggiornate.

Metamorfose – Corso Laghi, 184. Avigliana – Tel. 345 022 7504 – E-mail: info@metamorfose.it – www.metamorfose.it