Cantieri di lavoro over58: pubblicata la graduatoria dei Comuni piemontesi che hanno chiesto di attivarli Per l’inserimento di persone disoccupate over 58 in cantieri di lavoro temporaneo e straordinario

TORINO – Pubblicata la graduatoria dei Comuni piemontesi che hanno chiesto di attivare cantieri di lavoro over58. L’intervento promuove l’inserimento di persone disoccupate over 58 in cantieri di lavoro temporaneo e straordinario, al fine di favorire l’invecchiamento attivo e contribuire al conseguimento dei requisiti previdenziali ai fini pensionistici. Il termine ultimo delle attività dei cantieri di lavoro è fissato al 30 giugno 2021. Chi può partecipare? Comuni, Unioni di comuni o altre forme associative e organismi di diritto pubblico di cui all’articolo 3, comma 1, lettera d), del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 (Codice dei contratti pubblici), aventi sede nel territorio della Regione Piemonte. La dotazione finanziaria ammonta a € 4.300.000,00 – Euro quattro milioni e trecentomila complessivi. Tutte le informazioni al link.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.