CHIOMONTE – Il ritorno di Matteo Salvini a Chiomonte al cantiere della Tav in Valsusa. Tantissimi i giornalisti a seguito, molti rappresentati della Lega sia a livello nazionale che locale. Ha detto il leader della Lega in conferenza stampa. “Oggi pomeriggio sono in Valsusa a visitare il cantiere della più grande opera pubblica in corso. Qui si tratta di quattromila posti di lavoro, soprattutto mobilità sostenibile vera, sicurezza per i passeggeri, per i lavoratori, tutela dell’ambiente. Perché ovviamente il treno inquina di meno rispetto alle centinaia di Tir che invadono le nostre strade. C’è ancora qualcuno che resiste, che fa casino, che assalta, che minaccia poliziotti e lavoratori. Io sono qui per portare la solidarietà dell’Italia che invece ha voglia costruire, di ripartire, di viaggiare in sicurezza“. Ha aggiunto il leader Salvini riferendosi anche agli scontri di questi ultimi giorni da parte di alcuni contro il cantiere Tav in Valsusa.
https://www.youtube.com/watch?v=CeUAkTqv47g
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.
LA PUBBLICITÀ ONLINE
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.