Cantiere TAV Valsusa: il Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini a Chiomonte

salvini tav

CHIOMONTE – Cantiere TAV Valsusa: il Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini a Chiomonte in visita ai nuovi lavori.

IL MINISTRO SALVINI AL CANTIERE TAV IN VALSUSA

Lunedì 18 dicembre il Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini sarà a Chiomonte per visitare il cantiere TAV in Valsusa. L’intenzione è di visitare tutti i cantieri più importanti in Italia per marcare l’interesse della prosecuzione dei lavori in tutta la penisola. È la terza volta che il segretario del Carroccio sale a Chiomonte. In questa occasione si tratta dell’avvio del cantiere del tunnel di base della Torino-Lione. La prima volta che Salvini fu a Chiomonte era il febbraio del 2019. Allora era Ministro dell’Interno ed era in contrapposizione con il Movimento 5 Stelle, che componeva la maggioranza, in quel periodo. Sotto la neve Salvini fu accolto dalle maestranze e dai dirigenti di TELT. Un tour all’interno del tunnel esplorativo che diventerà a lavori ultimati galleria di servizio. Poi un secondo appuntamento il 28 giugno del 2021, presente il candidato a sindaco per Torino Paolo Damilano. Una vista elettorale per marcare la politica locale verso i lavori dell’infrastruttura. Ora Salvini è Ministro delle Infrastrutture in un governo chiaramente a favore dell’opera che sta raggiungendo la sua ultima fase di lavori.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.