Cantiere autoporto a San Didero: la visita del Generale dell’Arma dei Carabinieri Teo Luzi

SAN DIDERO – Nel primo pomeriggio il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Luzi con il Generale Iacobelli ed il Colonnello Francesco Rizzo è arrivato in Valsusa a San Didero. Il generale è andato ad incontrare il personale della locale Compagnia e i contingenti dell’Arma impiegati nei servizi di ordine pubblico presso il cantiere per la realizzazione del nuovo autoporto di San Didero. Prima di questa visita nella mattinata odierna, nel rispetto delle misure disposte per il contenimento dell’emergenza epidemiologica, il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Teo Luzi, si è recato in visita al Comando Legione Piemonte e Valle d’Aosta. E’ stato accolto dal Generale Aldo Iacobelli ed ha incontrato i militari dei reparti territoriali, speciali e forestali dell’Arma. Nonché alcuni delegati degli organismi di rappresentanza.

A TORINO

In quella stessa sede ha poi rivolto un caloroso saluto al Prefetto, ai Procuratori Generale e Capo della Repubblica. Poi al Questore, al Comandante per la Formazione e Scuola di Applicazione dell’Esercito e al Comandante Regionale della Guardia di Finanza. A seguire il Generale Luzi ha raggiunto la caserma del 1° Reggimento CC Piemonte. Intrattenendosi con il Colonnello Stefano Russo e una delegazione di Ufficiali, Marescialli, Brigadieri, Appuntati e Carabinieri. Nella circostanza ha inoltre visitato l’Hub vaccinale realizzato dall’Arma nella sala della Cavallerizza del Castello di Moncalieri. Nel corso dell’incontro il massimo Vertice dell’Arma ha plaudito l’attività svolta sul territorio dai Carabinieri, con particolare riferimento alla gestione della grave crisi pandemica, ricordando anche i militari che purtroppo sono rimasti vittime del Covid.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.