Campagna vaccinazioni anti Covid a Bardonecchia: il Comune offre il servizio di trasporto

BARDONECCHIA – Campagna vaccinazioni anti Covid a Bardonecchia: il Comune offre il servizio di trasporto. Il Comune di Bardonecchia ha pubblicato un avviso in merito alla campagna vaccinazioni anti Covid-19. “Cari Concittadini e Care Concittadine, la campagna di vaccinazione anti-Covid entra in una nuova FASE con la somministrazione dei vaccini per gli over 80. Le persone che hanno manifestato al proprio medico curante la disponibilità a vaccinarsi, riceveranno via SMS/MAIL la conferma con la data e orario della prenotazione. L’Amministrazione Comunale intende offrire il servizio di trasporto gratuito per le persone residenti che non possono raggiungere in modo autonomo il presidio medico vaccinale individuato dall’ASL TO -3 (C.U.P. di OULX)“.

IL SERVIZIO

L’amministrazione comunale di Bardonecchia in merito alla campagna vaccinazioni prosegue: “Il servizio sarà svolto dalla Croce Rossa di Bardonecchia. Con prenotazione telefonica al numero: 0122/980260 (orario 9,00/12,00). Si ricorda di portare con sé l’elenco scritto dei farmaci che si prendono abitualmente. Vi ringraziamo anticipatamente per l’attenzione e sensibilità che avete dimostrato nel corso di questi lunghi mesi di emergenza sanitaria. I nostri più cordiali saluti“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.