Campagna vaccinazione Covid-19 e tamponi: orari e modalità per le giornate del 25 e 26 dicembre 2021 e 1° gennaio 2022

Vaccini

RIVOLI – Campagna vaccinazione Covid-19 e tamponi: orari e modalità per le giornate del 25 e 26 dicembre 2021 e 1° gennaio 2022. Procede la campagna vaccinale anti Covid-19 per l’Azienda Sanitaria To3, che sarà operativa durante tutto il periodo delle Festività Natalizie e del Primo dell’Anno. Nelle giornate del 25 dicembre 2021 e del 1° gennaio 2022, le sedute sono state riprogrammate, concentrando l’attività nelle sedi degli ospedali di Pinerolo e Rivoli, mentre per domenica 26 dicembre, oltre ai due ospedali, saranno in attività anche alcune sedi sul territorio. Vengono così mantenute le scadenze della campagna vaccinale e nel contempo consentita la rotazione del personale nel periodo delle festività, già fortemente coinvolto in tutte le attività conseguenti alla nuova pressante ondata pandemica, dalle vaccinazioni alla riapertura dei reparti covid. L’avviso di cambio sede, per coloro che hanno una prenotazione su una delle sedi chiuse, sarà comunicato individualmente dall’Asl tramite sms e chiamata telefonica.

SEDI VACCINALI APERTE NEI GIORNI FESTIVI

Nel periodo delle prossime festività sarà possibile la vaccinazione nelle sedi sotto indicate.

SABATO 25 DICEMBRE 2021

Pinerolo Ospedale – via Brigata Cagliari 39             accesso diretto dalle 10 alle 14

Rivoli Ospedale – Via Rivalta 29                                          accesso diretto dalle 10 alle 14

DOMENICA 26 DICEMBRE 2021

Collegno Villa Rosa – via Torino 1                                      accesso diretto dalle 12 alle 15

Giaveno Polo Sanitario – via Seminario 45                          accesso diretto dalle 8.30 alle 12.30

Pinerolo Cottolengo – Stradale Fenestrelle 72                      accesso diretto dalle 12 alle 15

Pinerolo Ospedale – via Brigata Cagliari 39                         accesso diretto dalle 10 alle 14

Rivoli Ospedale – Via Rivalta 29                                          accesso diretto dalle 10 alle 14

Venaria Polo Sanitario – Via Don Sapino 152                     accesso diretto dalle 12 alle 15

SABATO 1 GENNAIO 2022

Pinerolo Ospedale – via Brigata Cagliari 39             accesso diretto dalle 10 alle 14

Rivoli Ospedale – Via Rivalta 29                                          accesso diretto dalle 10 alle 14

INFORMAZIONI

Altre informazioni sulla campagna vaccinale sono disponibili on line sul sito www.aslto3.piemonte.it. Anche l’attività di tamponi, tutta su prenotazione, è stata rimodulata: venerdì 24 dicembre sono state ampliate le agende, per consentire l’esecuzione di un maggior numero di prestazioni, mentre gli Hub AslTo3 resteranno chiusi nei giorni di sabato 25 dicembre 2021 e sabato 1° gennaio 2022. Si ricorda che i tamponi si effettuano soltanto su prenotazione, secondo le modalità descritte sul sito web AslTo3 al link https://www.aslto3.piemonte.it/covid-19/sedi-tamponi/

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

23 dicembre 2021