Buttigliera Alta: taglio del nastro per il rinnovato campetto sportivo parrocchiale Una bella sinergia tra comunità civile e religiosa

buttigliera alta

BUTTIGLIERA ALTA – Taglio del nastro, domenica, per il rinnovato campetto sportivo parrocchiale di Buttigliera Alta, ristrutturato con un contributo dell’Amministrazione, approvato all’unanimità dal Consiglio Comunale. Grazie, oltre alla Parrocchia San Marco con il parroco don Franco, alla Av Centro Famiglia, con il suo presidente Antonio Grosso, e all’architetto Emanuele Andreone, che ha seguito la pratica amministrativa e i lavori. Una bella sinergia tra comunità civile e religiosa, per offrire un servizio di aggregazione e svago ai giovani.

RESTYLING CAMPETTO PARROCCHIALE A BUTTIGLIERA ALTA

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.