Buttigliera Alta: per l’estate i giovani impegnati nel “CampingJo”

Buttigliera Alta municipio

BUTTIGLIERA ALTA – Buttigliera Alta: per l’estate i giovani impegnati nel “CampingJo”.

CITTADINANZA ATTIVA E STILI DI VITA SANI PER L’ESTATE DEI RAGAZZI DI BUTTIGLIERA ALTA

Anche quest’anno, l’Amministrazione Comunale di Buttigliera Alta, con l’Assessorato alle Politiche Giovanili, torna a proporre un’opportunità formativa e aggregativa per la fascia dei ragazzi delle scuole superiori, tra i 14 e i 17 anni. L’edizione 2023 di “CampingJo” ricalca le iniziative degli scorsi anni, mettendo a disposizione una settimana di attività nell’ambito della manutenzione ambientale e della riqualificazione urbana, a dieci ragazzi, per la settimana tra il 3 e il 7 luglio. Le attività si svolgeranno in mattinata, tra le 9,00 e le 13,00; guidate da due tutor della Cooperativa Orso, in collaborazione con il “Cenjo”, il centro di aggregazione comunale.

TORNA, NELL’EDIZIONE 2023, IL CAMPO ESTIVO PER LA FASCIA 14-17

Al termine del campo, si riceverà un voucher per la partecipazione, un buono acquisto spendibile presso gli esercizi convenzionati, e un attestato di partecipazione spendibile come credito formativo scolastico. Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 23 giugno, compilando il modulo scaricabile sul sito del Comune di Buttigliera Alta. Informazione rivolgendosi all’Ufficio Politiche Giovanili comunale, in via Reano 3 (011 9329310, scuola@comune.buttiglieraalta.to.it).

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.