Buttigliera Alta: l’Unitre chiude i corsi con le mostre dei lavori

ricamo

BUTTIGLIERA ALTA – L’Unitre di Buttigliera Alta per celebrare la fine dell’anno accademico, propone la mostra artistica dei laboratori, visibile sabato 28 e domenica 29 maggio. Vengono esposte le creazioni realizzate nei laboratori maglia, uncinetto, ricamo, decoupage, e la mostra fotografica “Camminare insieme” nella sede di Capoluogo in Piazza Del Popolo 5 e a Ferriera in Via Capoluogo 8, vengono invece esposti i lavori di taglio e cucito.

L’UNIVERSITA’ DELLA TERZA ETA’ DI BUTTIGLIERA ALTA

L’orario è sabato dalle 17,30 alle 19, domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18. Spiegano dall’associazione culturale Unitre di Buttigliera Alta. “Anche se è stato un anno ancora turbolento dovuto alla coda del Covid, siamo riusciti a portare a termine con molto piacere tutte le attività di calendario. A richiamo dell’anno accademico appena concluso, in mostra i vari lavori  svolti. Tra i lavori vi sono state alcune uscite didattiche a tema, con relativo impegno dei partecipanti“.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.