Buttigliera Alta, gran finale per il Carnevale Ferrierese con il Gruppo San Maurizio

Carnevale Ferreriese

BUTTIGLIERA ALTA – Buttigliera Alta, gran finale per il Carnevale Ferrierese con il Gruppo San Maurizio.

GRAN FINALE PER IL CARNEVALE FERRIERESE CON IL GRUPPO SAN MAURIZIO

Si è chiuso lo scorso sabato 24 febbraio, il Carnevale Ferrierese, promosso dal Gruppo San Maurizio, dopo il sold-out del primo tempo, il precedente sabato 17, con la cena in maschera. Chiusura con la sfilata dei carri e dei gruppi mascherati che, guidata dal Magnin e Magninota, stagnino e consorte, interpretati da Federico Todisco e Stella Santucci, hanno attraversato tutto il paese, da piazza San Maurizio a piazza Jougne. L’arrivo del corteo colorato è stato accolto da bugie, cioccolata calda, vin brulé e tè e dalla premiazione dei gruppi più colorati e numerosi. Premi andati all’Oratorio parrocchiale, con una reinterpretazione della “Fabbrica di cioccolato” di Tim Burton, e ai Ferbestie che hanno vestito i panni di un simpatico zoo ispirato al cartoon Disney Madagascar. Premiati anche i rappresentati del rione del Caval Gris, con i costumi degli spaventapasseri. Menzione speciale anche per il gruppo che ha vestito i panni dei divi del rock, i Queen.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.