Buttigliera Alta: esenzioni sugli immobili per le associazioni no profit In programma diciotto appuntamenti live e in streaming

BUTTIGLIERA ALTA – Il Consiglio Comunale dello scorso 31 maggio ha approvato una significativa variante alla politica fiscale di Buttigliera Alta, esentando il pagamento della tassa di proprietà sugli immobili dati in comodato d’uso gratuito alle associazioni no profit. Esenzione che si aggiunge a quella già in vigore per gli edifici in uso gratuito ai parenti di primo grado. Favorendo i privati che vogliano mettere a disposizioni delle associazioni del territorio i propri locali.

PER LE ASSOCIAZIONI

Attualmente, abbiamo un solo caso in paese di un cittadino che ha concesso a un’associazione un proprio immobile in uso gratuito – spiega il provvedimento il Sindaco, Alfredo Cimarella – Lo riteniamo comunque un gesto significativo, che la nostra Amministrazione non può che sostenere e appoggiare, eliminando la tassa sulla proprietà di un locale che è a disposizione di tutti e che diventa un polo di promozione culturale, sociale e aggregativa, rivitalizzando il tessuto del paese. Un modo interessante per ridare nuova vita a locali altrimenti in disuso. Speriamo che l’esempio di questo cittadino, stimolato anche da queste agevolazioni, possa essere seguito da altri benefattori”.

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.