Bussoleno: una grande partenza con “The Milky Way”, il film sui migranti

BUSSOLENO – Sabato 11 dicembre si è svolta l’inaugurazione della mostra fotografica “Un rifugio sulla strada” a Casa Aschieri di Bussoleno. Si tratta di immagini sul lavoro svolto da quanti danno il loro contributo al servizio per i migranti che attraversano la Valsusa e che si trova ad Oulx, al Rifugio Fraternità Massi, gestito dalla fondazione Talita Kum di Casa Budrola. L’ingresso è libero. Sempre sabato 11, c’è poi stata la proiezione del film “The Milky Way”. Storie di migrazione tra Italia e Francia, di Luigi D’Alife (2016) a cura del Valsusa Filmfest. Spiegano gli organizzatori. “Due momenti di riflessione pensando ai migranti che transitano nella nostra valle per oltrepassare la frontiera, segnalando il grande sforzo dei volontari che offrono la possibilità di dormire e mangiare al coperto, di vestirsi per difendersi dal freddo e, grazie al film di Luigi D’Alife, prendendo coscienza della paura, della caparbietà e della speranza di chi cerca di costruirsi una vita degna di essere visssuta. Un ringraziamento al gruppo di amici di Alessio che continua a ritrovarsi e al ValSusa Filmfest che propone attività di forte interesse sociale e solidale”.

bussoleno 1

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.