Bussoleno: per il cattivo tempo salta l’esibizione dei Motorvej d’la Valsusa al carnevale

automobile

BUSSOLENO – Bussoleno: per il cattivo tempo salta l’esibizione dei Motorvej d’la Valsusa al carnevale.

NIENTE MOTORI AL CARNEVALE DI BUSSOLENO

Vista l’alta probabilità del maltempo per la giornata del carnevale di Bussoleno di domenica 26 febbraio, il direttivo del Motorvej d’la Valsusa, con dispiacere, ha deciso di annullare la partecipazione all’evento. La scelta è stata presa pensando a chi deve allestire il proprio mezzo e a chi deve fare molti chilometri per raggiungere l’evento. La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco, si terrà comunque, in caso di mal tempo, presso il Salone Polivalente. Insomma il cattivo tempo non farà annullare una manifestazione tanto attesa in città sopratutto dai bambini.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.