Bussoleno: per “A l’e Mey 2022” una bella corsa “Tutta storta”

BUSSOLENO – In primavera per ricordare Alessio Meyer, giovane ricercatore e scout deceduto a 26 anni, anche quest’anno è stata organizzata una corsa su percorsi diversi da 800 metri a 12 chilometri per gli adulti e fitwalking. Una vivace e ampia partecipazione, non competitiva che si è conclusa con una premiazione alla partecipazione e un pranzo conviviale. I commercianti, i ristorati e i rifugisti hanno voluto contribuire per i premi: un bel modo per aderire agli eventi di paese, offrendo i propri prodotti e i propri servizi e, quindi, facendo conoscere qualità a km0 abbinata a generosità e spontaneità. Alla partenza, tante persone che si ritrovano per il piacere di incontrarsi, di fare un po’ di sport e di sfidare le proprie forze in una tranquilla competizione.

All’arrivo la premiazione, il pranzo con polenta e spezzatino insieme agli ospiti ucraini della Croce Rossa che si esprimono in una danza. Ad organizzare questo evento Alessia e Giulio, a tutti i volontari che collaborano Scout, AIB, Gam, CRI, Union Bussoleno-Bruzolo, ai commercianti e agli amici che hanno offerto premi. Un contributo va a favore di chi corre per la propria sopravvivenza in Africa: Amani, Cuamm, Tengo al Togo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.