Bussoleno: le tante iniziative di Natale nel Centro Storico e nella piazza della Stazione

BUSSOLENO- Tante le iniziative a Bussoleno sotto il titoli di “Natale Insieme“. Sabato 18 dicembre in Via Traforo ci sarà il Mercatino nel Piazzale della stazione. Ci saranno il tappeto elastico e i gonfiabili. Verrà montato lo stand della Pro Loco e servito il vin brulè, la cioccolata calda e il panettone. Sotto i portici Musica Djset. A Cura di Ucab la locomotiva e il punto selfie in Piazza CLN. Alle 17,30 l’edizione 18 della Corsa Natale Notturna dell’Associazione Podistica Bussoleno. La distanza per gli adulti è 5 chilometri, per i bambini 800 metri. Ci sarà la partecipazione della Filarmonica di Bussoleno. Nel Centro Storico appuntamento con il mercatino dell’usato dei bambini. Nella Piazzetta del Mulino Varesio le buone Crepes della Squadra AIB. Appuntamento con la mostra della Scuola d’Intaglio Bussoleno e in Piazza Cavour l’inaugurazione della Panchina Piccolo Principe. Alle 16, sempre sabato 18 dicembre, lo spettacolo per bambini. Finale con Djset in Piazza Cavour.

DOMENICA 18 DICEMBRE

Alle 18 al Polivalente gli auguri di Natale in musica a cura dei giovani della Società Filarmonica.

GIOVEDI’ 6 GENNAIO

L’Epifania con la Pro Loco. Alle 14 al Polivalente l’estrazione dei premi del concorso Tessera di Natale a cura dell’UCAB. Poi festa con vin brulè, la cioccolata calda e il panettone.

bussoleno natale

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.