23.6 C
Susa
lunedì, 7 Ottobre 2024

Bussoleno, il concerto di Santa Cecilia 2023 
“Life is Beautiful”

- Advertisement -

BUSSOLENO – Bussoleno, il concerto di Santa Cecilia 2023 “Life is Beautiful”.

BUSSOLENO, CONCERTO SANTA CECILIA 2023 “LIFE IS BEAUTIFUL”

Sabato 25 novembre 2023 alle ore 21 presso il Salone Polivalente Palaconti di Bussoleno si terrà il concerto di Santa Cecilia 2023 “Life is Beautiful”. Un altro anno in musica sta per concludersi e la Società Filarmonica di Bussoleno è lieta di invitare tutti al tradizionale Concerto di Santa Cecilia! L’ingresso è gratuito. Un concerto diretto dal Maestro Luigi Picatto, intitolato “Life is Beautiful” per richiamare la bellezza che ci circonda quotidianamente attraverso l’ascolto musicale. Un richiamo alla passione per la musica, per le arti e per la natura, attraverso i celebri brani di Bernstein, Schwarz, Piovani e tanti altri. In un tempo di frenesia e contrasti come quello attuale, fermarsi per un momento ad ascoltare e condividere è più che mai importante. Così la Banda propone un programma per divertire, ma allo stesso tempo per riflettere e incoraggiare ad amare anche le piccole sfumature che la vita ci offre.

NEL WEEKEND

Un weekend di festeggiamenti e musica, che si apre con il Concerto, ma che proseguirà anche la domenica con la partecipazione alla Messa delle 11 nella Chiesa parrocchiale e con il “Pranzo di Santa Cecilia” che si terrà al ristorante “Da Camillo” a Mompantero. La Banda si prepara ad un fine settimana all’insegna della convivialità e dello spirito di comunità, che da sempre caratterizza l’ambiente bandistico. La Banda vi aspetta numerosi sabato 25 novembre per un concerto ricco di emozioni!

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

- Advertisement -

ARTICOLI CORRELATI

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultimi articoli